Attribute Type Value
siteNode object[eZContentObjectTreeNode] Object
commonConfigNode object[eZContentObjectTreeNode] Object
iCatalogueConfigNode object[eZContentObjectTreeNode] Object
iCatalogueDesignNode object[eZContentObjectTreeNode] Object
homeNode object[eZContentObjectTreeNode] Object
restrictedNode object[eZContentObjectTreeNode] Object
currentNode object[eZContentObjectTreeNode] Object
currentUser object[eZUser] Object
skinColor string '00437D'
skinSubColor string 'CCCCCC'
cols integer 1
rootMenuNode object[eZContentObjectTreeNode] Object
sideMenu array Array(3)
columnSx integer 1
columnDx integer 0
sideSxNodes array Array(0)
sideDxNodes array Array(0)
bottomPages array Array(0)
bottomNodesPre array Array(0)
bottomNodesPost array Array(0)
rootNodeDepth integer 3
viewParameterText string ''
techData boolean false
BE A PARTNER?
LET'S TALK.

+39.06.7231347
Home page > Chi siamo > Storia di Office1 International

Storia di Office1 International

Office1 Superstore International nasce 21 anni fa in Spagna dalle idee  di un giovane imprenditore. Di seguito riportiamo i momenti chiave che  hanno accompagnato la crescita dell'azienda in tutti questi anni fino a  farla diventare il più grande gruppo in franchising specializzato nelle  forniture di prodotti per l’ufficio.

 

1989
Mark Baccash fonda “Carlin” a Madrid, in Spagna, il primo   store locato su una delle vie principali della città.

 

1991
Inizia ad espandersi la rete di franchising grazie  all’apertura di oltre 470 punti vendita, in Spagna, che possono  avvalersi di cataloghi attraenti e di supporto nelle attività di  telemarketing.

 

1994
Nasce Office1 Superstore International Inc., una società  separata che mira ad espandersi a livello globale utilizzando il  concetto di “master franchising”.

 

1997-2003
Office1 espande il proprio mercato in 21 paesi  europei, diventando così il più grande gruppo in franchising  specializzato nelle forniture di prodotti per l’ufficio.

 

2004
Office1 si apre al mercato cinese. Un dipartimento  logistico viene creato a Shangai al fine di rifornire a livello globale  tutti i negozi aderenti al circuito.

 

2006-2007
La qualità dei prodotti realizzati in Cina migliora costantemente e il centro logistico di Shangai viene ampliato.

 

2008
Office1 si apre ai mercati di Messico e Perù al fine di  creare le prime fondamenta per una futura espansione nell’America  centrale e meridionale.

 

2009
Office1 continua a lavorare sui piani di espansione anche  in mercati emergenti promettenti. Alcuni Superstore vengono aperti in  Azerbaijan, Giordania, Venezuela e Filippine.

 

2010
Office1 sviluppa il concetto di franchising online, una  soluzione volta a supportare la crescita delle vendite attraverso  Internet.

Informazioni affiliazione

I nostri operatori sono a tua disposizione al numero

06.7231347
Mon - Fri | 8.30-18.00 (GMT+1)